mercoledì 24 giugno 2009

La raccolta"I dolci più buoni del mondo"


Squilli di trombe rulli di tamburi..........finalmente dopo un lungo "parto"la raccolta
"I dolci piu buoni del mondo"
è pronta!!!........E' stata una bella avventura anche perche io di pdf file e diavolerie varie ne capisco ben poco quindi devo ringraziare mio marito e la mia sorellina per il supporto tecnico:-)
Per scaricarvi la raccolta premete QUI poi ancora la scritta in blu :
DOWNLOAD MICROSOFT WORD-DOLCI DAL MONDO.PDF e scaricarete il file.......
Vi ringrazio davvero tutte per la pertecipazione e credo che sia venuta fuori una bella raccolta perche l'avete creata voi con le vostre splendide e dolcissime ricette...
Grazie mille a tutte ancora di cuore!!!

E' doveroso ricordare da parte mia anche la splendida collaborazìone con la rivista "PiuDolci" che offrì a suo tempo, un abbonamento di undici mesi alla persona da me estratta tra tutte le partecipanti che andò a Giulia"Rossa di sera"...

Un abbraccio a tutte e alla prossima:-)

P.S. Vi avviso che il file è un po pesante quindi ci vorrà qualche minuto per scaricarlo...abbiate pazienza:-)


33 commenti:

  1. Imma!! che gran bel lavoro!!!
    davvero una raccolta meravigliosa, che racconta i sapori, gli odori, i colori del mondo per viaggiare un pò in cucina:))
    grazie mille!!!sei fantastica!!
    BACI

    RispondiElimina
  2. Ciao Imma
    sei stata meravigliosa e grazie mille!!! bacioni!

    RispondiElimina
  3. Imma devo farti i miei più sinceri e calorosi complimenti! Ho appena scaricato il pdf della tua raccolta...è SPLENDIDA!! sei stata bravissima, tu e tutte le altre ovviamente! spero di partecipare anch'io alla prossima!un bacione...:)

    RispondiElimina
  4. Bravissima davvero e non solo per la splendida raccolta che adesso andrò subito a scaricare, ma anche per esserti destreggiata con i pdf...complimentoni!

    RispondiElimina
  5. Ciao cara conterranea, come stai???
    Ti volevo invitare a una mia iniziativa. Ho scritto un post sulle "Dipendenze dal cibo" ed avevo pensato di chiedere ai miei amici del blog quali sono le VOSTRE dipendenze. Vorrei fare poi una classifica dei cibi a cui non si può rinunciare. Fammi sapere allora!
    Un saluto! ;)

    RispondiElimina
  6. Grazie Imma del bel regalo che ci fai...purtroppo io non potei parteciparvi, in quel periodo ero troppo preoccupata e presa per mille cose...mi rifarò..
    Un abbraccio grande

    RispondiElimina
  7. Immaaaaaaa ma è meravoigliosa.. 191 pagine di delizie!!! grazie per questa raccolta e per il lavoro che hai fatto .-))))) è stato un enorme piacere parteciparvi.. un bacione...

    RispondiElimina
  8. Imma è una raccolta davvero fantastica! abbiamo visto pagina per pagina..c'è da morire dietro tanti dolci così belli e buoni!
    complimenti a tutti i partecipanti!!
    un bacione

    RispondiElimina
  9. Grazie Imma , bel lavoro , ne è valsa la pena !

    RispondiElimina
  10. Splendido lavoro!!! Più tardi downloaddo tutto! Ma l'abbonamento alle riviste a chi va?

    RispondiElimina
  11. che bello non vedo l ora di vederllo. complimenti che raccolta!

    RispondiElimina
  12. Bellissima raccolta...pensa che io sono anora in alto mare con la mia di raccolta..ma non ho davvero il tempo dovrei farlo di notte e uff...ho sonno!!!
    ma ci riuscirò...ciaooooo
    ahhh il pdf l'ho scaricato...gracias

    RispondiElimina
  13. Ciao! davvero un lavorone,ma è riuscito alla grande!!Bellissima la raccolta, peccato non aver partecipato!intanto mi segno il cheesecake qua sotto perchè quelle ciliege che spuntano fuori mi fanno letteralmente impazzire!!!Un bacione!!!

    RispondiElimina
  14. Gran bella raccolta Imma!
    Così possiamo avere sempre a disposizione le ricette di tutte questi meravigliosi dolci!

    RispondiElimina
  15. E' stata una bellissima raccolta mi scarico subito subito il pdf!

    RispondiElimina
  16. Imma! grazie! che bello!
    mi rammarico di non aver partecipato, sigh!
    un bacione

    RispondiElimina
  17. L'ho scaricato in poco tempo fortunatamente, ben fatto, complimenti!

    RispondiElimina
  18. Imma è bellissimo. grazie!! :)
    Lisa

    RispondiElimina
  19. Che raccolta preziosa e grazie mille per il lavorone!

    RispondiElimina
  20. Ottimo lavoro qst pdf,bellissimo,grazie Imma!

    RispondiElimina
  21. Grazie! Complimenti, è stata davvero una bella raccolta! :)

    RispondiElimina
  22. ciao Imma, non riesco a scaricarlo, posso chiederti se me lo mandi via mail?

    Grazie.

    Anna

    RispondiElimina
  23. Bella raccolta! Già scaricata! Grazie Denise

    RispondiElimina
  24. Hai fatto un gran bel lavoro....complimenti a te ed alla vincitrice! Baci e buon we

    RispondiElimina
  25. brava Imma è bellissimo!
    certo che la foto più brutta è la mia :(
    baci.

    RispondiElimina
  26. Ciao Imma, ho appena scaricato la raccolta e sono senza parole!!!
    Che meraviglia!
    Che giro del mondo in dolcezza che hai organizzato!
    Che dire ?
    Bravissima a te e anche a tutte le "dolcicuoche"!!!
    Un saluto
    Kemi

    RispondiElimina
  27. Ciauuuuuuuuuu Immaaaaaaaaaaaa
    Che meraviglia questa raccolta!!!!
    L'ho già scaricata!!! Come potevo nn farlo?!
    Miticaaaaaaaa
    Un baciuzzo grandeeee

    RispondiElimina
  28. Ciao, ho provato a scaricare invano il pdf, dove sbaglio? Complimenti per tuo bellissimo blog!

    RispondiElimina

Benvenute nel mio mondo fatto di zucchero a velo e tanta dolcezza ma con un pizzico di salato che non gusta mai!!!