domenica 21 marzo 2010

IL CONTEST DI PRIMAVERA...DAL DOLCE AL SALATO!!!




Aria di primavera aria di novità: visto il grande successo del contest "I dolci più buoni del mondo” sono qui a presentarvi questo nuovo contest sempre il collaborazione con Più Dolci e questa volta anche con Più Cucina .

Ok, ma quale contest?? Si, avete ragione ancora non vi ho detto niente ma se mi conoscete bene, vi do un indizio ed indovinerete subito: qual è il mio dolce preferito??? Esatto, la Cheesecake!!! Si ragazze/i , questo contest sarò dedicato completamente al mio grande amore per questo dolce!!Però, per allargare un po’ il campo le Cheesecake potranno essere sia dolci che salate cosi da potervi sbizarirre molto di più, per cui ci saranno 2 sezioni per questo contest : una per la cheesecake dolce una per quella salata e la collaborazione di più Dolce e Più Cucina ?? Sono felice di annunciarvi che anche questa volta hanno sposato questa mia iniziativa mettendo a disposizione ben 2 ABBONAMENTI, “PIU DOLCI “ PER LA CHEESECAKE DOLCE, “PIU CUCINA” PER LA CHEESECAKE SALATA!!!

Sono veramente onorata che credano nel mio contest e che offrano 2 abbonamenti in omaggio!!!Tutte voi che amate i dolci sicuramente conoscete “Più dolci” rivista magnifica piena di utili consigli per preparare i prodotti di pasticceria della cucina italiana ed internazionale e in “Più cucina” potete trovare le ricette della cucina italiana, menù e consigli per cucinare primi piatti, secondi, dolci, pesce e dessert, la cucina internazionale, la cucina regionale, preparazioni e trucchi i vini bianchi e rossi da abbinare, i consigli degli chef più famosi.
Allora vi ho tentate abbastanza???Mi raccomando partecipate numerose (lo scorso contest arrivarono quasi 100 ricette!!) ed a fine contest sorteggerò le fortunate vincitrici di questi 2 fantastici abbonamenti, con un metodo super tecnologico che l’anno scorso assegnò l’abbonamento a Giulia, ovvero la mano “Santa” del mio piccolo Alfredo :-)!!!!!!

Regolamento:

- Il contest avrà inizio il 22 di marzo e terminerà il 22 di Maggio
- Possono partecipare tutti anche chi non ha un blog
- Potete partecipare con entrambe le categoria inviandomi una o piu ricette sia dolci che salate ovviamente.
- Valgono anche le ricette già pubblicate(anche se le novità sono sempre apprezzate)
- I partecipanti dovranno esporre il banner dell’iniziativa con la foto del Cheesecake dolce o salato con relativa ricetta sul loro blog e lasciare un commento e il link della ricetta in questo post oppure inviarmi una copia tramite mail all’indirizzo did.imma@virgilio.it. Per chi non ha un blog, inviatemi la ricetta corredata da una foto all’indirizzo mail.
-Fra tutti i partecipanti effettuerò 2 estrazioni, l’abbonamento alla rivista “Piu Cucina” per la Cheesecake salata, la rivista “Più Dolci” per la Cheesecake dolce.
Ovviamente fra tutte le ricette postate verranno realizzati dei pdf da scaricare per tutte voi!!! Vi aspetto numerosissimi mi raccomando e forza subito ai fornelli!!!!
P.S. Vi chiedo ragazze se è possibile di esporre il banner cosi da pubblicizzare il contest, più siete e più ricco sarà il PDF, grazie!!!

293 commenti:

  1. Io partecipo senz'altro...bellissimo questo contest.


    baci

    RispondiElimina
  2. Ok cara Imma :-D lasciami il tempo di pensare a qualcosa e vediamo se riesco a partecipare in tutt'e due le categorie :-)
    Bacissimiiiii e grazieeeeeeeee
    Ago :-D

    RispondiElimina
  3. anche io voglio partecipareeee!!! bel contest, molto interessante, grande Imma!!!

    RispondiElimina
  4. Mi pare un'idea favolosa e il tema di questo contest non può che piacermi! Inizio a pensare... ;)
    Buon lunedì, un abbraccio.

    RispondiElimina
  5. Questa è la volta buona che relizzo il cheesecake!
    Non l'ho mai fatto!!!
    Bellissimo contest voglio l'abbonamentoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo! ^_^
    baci tesoro e grazie

    RispondiElimina
  6. Io Io Io partecipo Imma...
    Cioè.. mio cheescake al cioccolato bianco parteciperà per me ;-)

    Questo è il link..

    http://salezucchero.blogspot.com/2010/02/cheesecake-al-cioccolato-bianco.html

    ora metto il banner del tuo contest nella barra laterale...

    Un abbraccio... e grazie dei tuoi sempre bellissimi post...
    Matteo

    RispondiElimina
  7. Bellissima idea, Imma! Parteciperò sicuramente, perché stavo proprio ammirando, sere fa, una nuova ricetta di cheese cake che voglio provare!

    RispondiElimina
  8. bellissimo!!!!!!!!!!!!!
    adoro le cheesecake!!!!
    mi piace moltissimo questo contest!!!!
    bravissima Imma, grazieeeeeee!!!
    inserisco subito il banner!!
    baciiiii

    RispondiElimina
  9. iMMA QUESTO è IL LINK DEL POST ;

    http://ilpiaceredelpalato.blogspot.com/2010/03/contest-cheescake-dal-dolce-al-salato.html

    RispondiElimina
  10. si farò il possibile per partecipare!!bello!

    RispondiElimina
  11. Idea moolto golosa ^_^ Non ho una grande dimistichezza con i cheese cake ma forse riuscirò a combinare qualcosa. Vediamo...un abbraccio, buona giornata

    RispondiElimina
  12. Ciao Imma, ecco la mia ricetta ed il post con tanto di banner e link al tuo post!
    http://lacasinadiale.blogspot.com/2010/03/la-crostata-di-ricotta.html
    Si tratta di una crostata di ricotta e dunque di una cheesecake!

    RispondiElimina
  13. Favolosa iniziativa!!!
    Parteciperò volentieri!
    Baci

    RispondiElimina
  14. SISISISI!!!!!Bellissimo,avevo in mente di cimentarmi anch'io nei cheesecake...proprio grazie a te!!!Ogni volta che vedo i tuoi capolavori...una tentazione!!!!Partecipo molto volentieri e grazie!!!!Un abbraccio

    RispondiElimina
  15. Il tema chesecake è una garanzia!! brava Imma, questo contest mi piace proprio. Appena mi invento qualcosa di sfizioso ti faccio sapere :)

    RispondiElimina
  16. Complimenti, sarà proprio un bel contest interessante!

    RispondiElimina
  17. Ci sto!!!! presto ti posteró la mia ricettina!

    RispondiElimina
  18. Ciao! mi sembra fantastico questo contest... io adoro i cheesecake, però fino ad ora ne ho preparato soltanto uno... spero di riuscire a partecipare... per intanto prelevo il banner! baci
    Vale

    RispondiElimina
  19. wow imma che bell'idea!devo assolutamente partecipare!intanto metto il banner e penso alla ricetta!:))

    RispondiElimina
  20. Ciao Imma vedi se questa può andare bene: è un KaeseKuche tedesco. http://colazionialetto.blogspot.com/2010/02/torta-morbida-alla-ricotta-con-mousse.html
    Metto il bannerino comunque, eventualmente mi butto su qualcos'altro. Baci

    RispondiElimina
  21. Grazie per la segnalazione, anche io impazzisco per il cheesecake e credo proprio che parteciperò con gusto a questo contest!
    Il tuo ha un aspetto delizioso, bravissima e in bocca al lupo
    fra

    RispondiElimina
  22. imma, che tentazione, adoro come te le cheese cake, ma non so se riesco per i tempi così stretti, sai che io non posso fare troppi dolci, a saperlo non avrei fatto le zeppole venerdì!! bè, adesso vedo come posso fare ok??

    RispondiElimina
  23. Che bel contest!
    Ecco il mio contributo

    http://lacasadibetty.blogspot.com/2009/08/torta-di-pesche-e-ricotta.html

    http://lacasadibetty.blogspot.com/2010/02/torta-cremosa-con-ricotta-arancia-e.html

    RispondiElimina
  24. 'giorno Imma, parteciperei anch'io ma ho due dubbi: il logo che dobbiamo usare è il tuo o quello della rivista? Secondo, mini cheese cake quindi mono porzione va bene o solo cheese cake grandi che poi affetti?
    Baci intanto.

    RispondiElimina
  25. mmmh....che bel contest,io ho una dipendenza da cheesecake!ora ragiono un pò!

    RispondiElimina
  26. per Chez Danci il logo che divi utilizzare è il mio e vanno benissimo anche in mono porzione...ciao

    RispondiElimina
  27. Ciao Imma! Spero di partecipare! mi piacciono sempre i molto i tuoi golosissimi contest....

    RispondiElimina
  28. Imma, grazie dell'invito a questo splendido contest, i cheesecakes sono una delle mie (tante) debolezze :-)

    Vediamo che riesco a fare!

    RispondiElimina
  29. Che bello!
    Partecipo molto volentieri con questa ricetta:

    http://tittigiramondo.blogspot.com/2010/02/cheesecake-per-tornare-ai-caraibi-ein.html

    Buon lunedì!

    RispondiElimina
  30. Bella iniziativa Imma!!!! Non so se potrò partecipare.. ci credi.. che non ho mai fatto una cheese cake in vita mia??? non so se potrà essere l'occasione buona.. quindi non prometto nulla!!! Smck!!! :-)))) buon lunedì!

    RispondiElimina
  31. Imma tesoro mi piace molto questa idea...oggi posiziono il bannerino in bella vista...e mentre lavoro sto già pensando ad un paio di cheese una salata e l'altra dolce...bellissimo
    Ed è stupendo partecipare con la collaborazione di piu' dolci...la rivista che amo in assoluto e che dopo tanti anni di fedeltà mi ha premiataaaaa
    ciao tesoro

    RispondiElimina
  32. La cheesecake è anche il mio dolce preferito,e quindi non posso mancare a questo contest ^_^ Ciao

    RispondiElimina
  33. Ne ho uno già pronto, intanto prelevo il banner!!!

    RispondiElimina
  34. Buongiorno tesoro, ecco il mio contributo... per adesso:

    http://ilcricetogoloso.blogspot.com/2009/07/cheesecake-allo-yogurt-tipo-cameo.html

    http://ilcricetogoloso.blogspot.com/2009/04/cheesecake-gianduia.html

    http://ilcricetogoloso.blogspot.com/2009/02/cheesecake-della-nonna.html

    http://ilcricetogoloso.blogspot.com/2008/11/dolce-di-ricotta.html

    http://ilcricetogoloso.blogspot.com/2008/11/torta-fredda-alla-crema-di-mascarpone-e.html

    RispondiElimina
  35. ciao Carissima! bella questa iniziativa! spero di farcela..aprile per me è un mese pieno di compleanni e feste.
    Intanto comincio a pensare!! baci!

    RispondiElimina
  36. wow, interessantissima iniziativa, mi metto subito tra i fornelli!

    RispondiElimina
  37. Ciao Imma grazie per aver pensato a me... ci proverò sicuramente!!! un bacio

    RispondiElimina
  38. mmmmmmm....come si fa a non partecipare?????
    e poi quella rivista è la mia preferita!!!!

    ps: se partecipo... mi mandi una di quelle stupende zeppole qui sotto? eheheh!!!!
    ciaoooo Imma e buona settimana!

    RispondiElimina
  39. ....é il mio dolce preferito in assoluto evito di farlo perché sono capace di mangiarmelo intero, ma per te faccio un'eccezione, prima lo fotogafo e poi lo mangio :)))
    Bel contest e grazie per l'invito
    Pat

    RispondiElimina
  40. Ciao Imma!! certo...non potevamo tirarci indietro proprio noi!!
    eccoti la prima ricetta...fatt ain precedenza:
    http://spizzichiandbocconi.blogspot.com/2009/06/il-cheese-cake-salato.html
    naturalmente vedremo di proportene un'altra..pensata ad hoc per il contest!!
    un bacione

    RispondiElimina
  41. Imma, tesoro, ci sarò senz'altro! Devo solo pensare a cosa preparare! :-))
    Un bacione

    RispondiElimina
  42. grazie per essere passata da me! per me è veramente un onore! saro' felice di portare anche il mio piccolo contributo a questo splendido contest!
    un bacio

    RispondiElimina
  43. Parteciperemo sicuramente, a dire il vero abbiamo un cheesecake in frigorifero, preparato ieri sera e se è venuto bene sarà la ricetta con la quale parteciperemo al tuo contest! Premettiamo che i nostri dolci non sono belli come i tuoi, i dolci li sappiamo fare buoni, ma il lato estetico lascia ancora un po' a desiderare!
    Grazie per la precisazione sulle zeppole, abbiamo capito e a metà settimana sperimenteremo!
    Bacissimi da Sabrina&Luca

    RispondiElimina
  44. Grazie dell'invito, pur avendo già qualche ricetta collaudata, penserò a qualcosa di originale da proporre.

    RispondiElimina
  45. ciao Imma, aderisco con entusiasmo al tuo contest di primavera anche perchè il cheese cake è anche il mio dolce preferito! Inoltre l'iniziativa si fregia di un premio stupendo e graditissimo... e poi ci sei tu ad essere promotrice... insomma un pregio dietro l'altro! Mi piace moltissimo. Grazie, a presto. Deborah

    RispondiElimina
  46. Ciao cara Imma, grazie mille per avermi avvisata di questa fantastica novità...sicuramente parteciperò, un bacione e buona serata

    RispondiElimina
  47. Ottima iniziativa Imma. Anch'io compro quei due giornali, pubblicano veramente delle splendide ricette! I tempi sono un pò brevi, per cui non so se riesco pubblicare qualche cheesecake nuovo entro il 30 aprile, per ora ti invio la ricetta di un cheesecake da me già pubblicato. Ecco il link:

    http://italiansdoeatbetter.blogspot.com/2009/10/white-chocolate-cheesecake.html

    Un bacione

    RispondiElimina
  48. Partecipo con vero piacere Imma...grazie dell'invito!!!

    RispondiElimina
  49. Woooo che bello,certo che partecipo,come posso mancare alla tua raccolta, e speriamo bene,incrocio le dita :)

    RispondiElimina
  50. Aggiungo anche quest'altra ricetta, mi era passata di mente!

    http://italiansdoeatbetter.blogspot.com/2009/04/lemon-curd-cheesecake.html

    Ciao :-)

    RispondiElimina
  51. eh..io ti adoro!perché é anche il mio dolce preferitooo..spero proprio di riuscire a partecipare, ma in ogni caso, leggerò molto volentieri!

    RispondiElimina
  52. Io ci sarò, grazie a te ho conosciuto il cheesecake, potrei mai mancare???^___^

    RispondiElimina
  53. Ciao Imma, ti lascio il link con la mia cheesecake già postata e vado ad esporre il banner!!
    Baci e grazie per avermi invitata ;)
    http://unmondodifarina.blogspot.com/2010/02/cheese-cake-particolare.html

    RispondiElimina
  54. ciao imma :) grazie per l'invito al contest ma io non so se sono capace di "creare" un cheesecake :( però ci proverò perchè nn ho mai partecipato ad un contest però se ti fa piacere posso inserire cmq il banner nel mio blog,ci sono le mie amiche che lo leggono il blog e magari loro vogliono partecipare :) ma ti prometto ke cerco di crearne io 1 "nuovo"...al momento sto provando le tue cheesecake e anche se non escono belle come le tue ma sono buonissimeeeeee :D un bacione grande!! buona serata!!

    RispondiElimina
  55. Incredibile oggi in viaggio per Ferrara in pratica pensavo appunto ad una cheesecake da portare a delle amiche domenica.. Bene io partecipo e vinca il più fortunato..!!!
    Alessà cuoca a tempo perso da i phone

    RispondiElimina
  56. Bel contest e bei premi, spero di riuscire, a partecipare!

    RispondiElimina
  57. Чудесна е!Хубав ден и много усмивки!

    RispondiElimina
  58. ciao imma, come vedi ci sono anch'io, che partecipo volentieri alla tua proposta con il mio dolce

    http://maniinpasta.blogspot.com/2010/03/cheesecake-al-caramello-in-guscio-di.html
    ciao!

    RispondiElimina
  59. Imma cara, hai ragione mi paice questo contest ^__^ ho giusto giusto una ricetta di cheescake sottomano! Partecipo, prendo il bannerino e vado in cucina!!!
    Bacioni
    Sonia

    RispondiElimina
  60. Imma cara, grazie per avermi invitata mi fa molto molto piacere. Non ho mai preparato una cheescake ma proverò ! Grazie ancora. Un bacione Ale

    RispondiElimina
  61. Bellissimo contest Imma, vedrò di partecipare. Mi serve solo un pò di tempo, questi giorni sono tremendi......a presto un abbraccio

    RispondiElimina
  62. Ciao Imma, come detto da me mai fatto un cheesecake ma ci provo:-)
    Un bacione

    RispondiElimina
  63. Che bella iniziativa! Sono felicissima per te! Non so se ce la farò a partecipare... ma ce la metterò tutta!!! Un abbraccio e ancora auguri!

    RispondiElimina
  64. très intéressant ma chère imma je vais voir si je peux y participer à ce concours
    bonne journée

    RispondiElimina
  65. Ciao!
    Ho scoperto per caso questo goloso contest e... vorrei partecipare!
    Ho postato proprio oggi un cheese cake... non è venuto molto bello, ma è venuto molto buono!
    questo è il link:
    http://sfiziepasticci.blogspot.com/2010/03/cheese-cake-al-cioccolato.html
    Molto bello il tuo blog complimenti! Tornerò con calma per vedere tutte le tue ricette!
    Ciao ciao!!
    Renza

    RispondiElimina
  66. ciao bella,
    grazie di avermi invitata a questo contest.... ma lo sai che proprio l'altro giorno leggevo la ricetta di un cheesecake salato che mi ripromettevo di fare alla prima occasione? eccola qui l'occasione.....
    fantastica raccolta!!!!!
    appena ho tutto ti posto la ricetta.
    Besos

    RispondiElimina
  67. Un contrst davvero carino! parteciperò al più presto!:)

    RispondiElimina
  68. Mi segno subito tutto. E medito !!! Bacioni Manu

    RispondiElimina
  69. Ciao tesoro, ti ringrazio per il gentilissimo invito, un bacione e grazie della visita

    RispondiElimina
  70. Che bella idea :D!
    Potrei partecipare con una cheesecake fredda?
    Ti dò il link:
    http://satsuki010.livejournal.com/2491.html
    Appena ho un po' di tempo libero, vedo se riesco a prepararne anche una salata.
    Ciao :D!
    Giuliana

    RispondiElimina
  71. Ciao Imma! Saltellando da Pan di Panna mi sono ritrovata faccia a faccia con questa cheesecake e con il tuo blog...che posticino carino, ti seguiro' di sicuro!!!
    Mi piacerebbe partecipare al contest, anzi penso che saro' dei vostri sicuramente, preparare una cheesecake ha per me un significato personale...bene ci rivedremo e se ti va' passa a trovarmi, ma porta il passaporto! un abbraccio Katia

    RispondiElimina
  72. ciao imma,
    vorrei partecipare anche io al contest con due delle mie ricette per la sezione del dolce, ecco i link:

    http://lagaietta.wordpress.com/2008/06/18/c-c-c-cherry-cheesecake/

    http://lagaietta.wordpress.com/2009/11/18/cheesecake-alla-zucca/

    grazie, adesso mi attrezzo per il banner!!!
    gaietta

    RispondiElimina
  73. Ciao Imma,
    fantastico tutto ciò che fai...volevo chiederti, un giorno puoi fare il babà Ristico?
    Io so come si fa, ma voi a Napoli lo sapete fare meglio di noi....
    Mi piacerebbe provare la tua ricetta...
    Non mi dire di noooo, speriamo.
    Intanto bravissima e complimenti.
    Elisa

    RispondiElimina
  74. questo contest è adattissimo!!:)tra poco devo cimentarmi in un cheesecake dolce..:)non vedo l'ora..:)
    p.s. come faccio a pubblicare il bunner?non trovo l'indirizzo..:(

    RispondiElimina
  75. ma che bellissima idea...augurissimi per il tuo contest :)

    RispondiElimina
  76. giuky basta fare il copia e incolla della foto sul tuo pc e poi la riporti sul tuo blog con la funzione aggiungi un gadget-foto e incolli l'immagine che hai salvato sul pc del banner...nn ho un banner di quelli htlm perche nn li so fare:-)

    Ciao elisa ma certo che farò il baba rustico per pasqua....cerco la ricetta e te la posto...baci

    RispondiElimina
  77. Ti lascio queste due ricette, spero vadano bene
    http://nonnasole.blogspot.com/2009/06/cheescake-con-sorpresa.html
    http://nonnasole.blogspot.com/2009/06/tiramisu-pret-porter.html

    RispondiElimina
  78. Che bella raccolta!!! Io avrei il cheesecake salato, lo farò in prossimi giorni.

    RispondiElimina
  79. urca che bel contest!
    mi viene l'ansia da competizione però :s sono troppo tentata ma non ho nessuno a cui far mangiare poi la mia cheesecake >:( a mia madre non piace, mio padre non va matto per i dolci, il mio ragazzo è nauseato dai dolci che gli prepara sua madre da quando si è iscritta al corso di pasticceria, i miei amici abitano tutti a 45 minuti da casa mia...vabè
    allora me la papperò tutta io :p
    ehehe
    spero di avere l'occasione per partecipare a questo contest con una nuova ricetta, una cheesecake già ce l'ho ma è un po' banalotta :(

    RispondiElimina
  80. Ho appena pubblicato la mia ricetta che parteciperà al tuo bellissimo contest: Cheese Cake salata a Km. Zero con Ricotta di Capra & Melanzane

    RispondiElimina
  81. Ciao sono Aryl, ti ho conosciuta tramite il blog della mucca pazza, ho letto del tuo contest, mi piacerebbe partecipare, appena capisco come si fa, posto la mia ricetta.
    Ho aperto da poco il mio blog, mi farebbe piacere se venissi a vederlo :) http://arycette.blogspot.com/

    RispondiElimina
  82. Ciao Imma, sono Laura di Blog di Cucina.Ti ho risposto via mail.Mi occuperò io con molto piacere del tuo articolo!
    Complimenti e buon lavoro!

    Laura

    RispondiElimina
  83. Che bella inziativa chissà che riesca a partecipare ciao Luisa

    RispondiElimina
  84. cuochella volendo poi farle anche in monoporzione cosi da nn dover poi pappare(che dispiacere:-)tutta la cheesecake:-)baci

    RispondiElimina
  85. ciao cara! stavo cercando nel mio blog se avevo qualcosa...
    ti linko questa:
    http://federicaincucina.blogspot.com/2009/05/torta-gelata-al-caffe-per-il-mio.html

    non se ti va bene...e anche il titolo...mah vedi tu, sto cercando comunque qualcosa da fare!! ciao!

    RispondiElimina
  86. sempre io...avrei anche questa...ho appena fatto un post apposta:

    http://federicaincucina.blogspot.com/2009/02/cuori-per-san-valentino.html

    ciaoooo!!

    RispondiElimina
  87. Tesoro mio, intanto contribuisco con la mia cheesecake verde! http://rossa-di-sera.blogspot.com/2010/02/cheesecake-green-chocolate.html
    E poi faccio qualcosa apposta per te!
    Un bacio

    RispondiElimina
  88. Ma ci credi che io non ho MAI fatto un cheescake? Magari stavolta ci provo pure io....ti saprò dire. Grazie dell'invito!

    RispondiElimina
  89. Bonjour Imma,
    Ma première participation à ton concours : Honey Ricotta Cheesecake.
    http://saveursetgourmandises-nadjibella.blogspot.com/2010/03/honey-ricotta-cheesecake.html

    RispondiElimina
  90. Devo lasciarti subito la ricetta, almeno sono sicura di riuscire a partecipare con almeno una cheesecake.
    Però sappi che è la mia preferita in assoluto questa, quindi vale doppio ;P

    http://fragolelimone.blogspot.com/2009/06/un-dolce-per-i-suoceri.html

    RispondiElimina
  91. Partecipo di sicuro, dammi il tempo di imbastire qualcosa di nuovo.... ;-)
    Grazie dell'invito, cara!!!
    Franci

    RispondiElimina
  92. Ciao, ho appena scoperto il tuo blog e vorrei partecipare anch'io con tre cheesecakes dolci:

    http://www.zenzeroecannella.net/2007/04/cheesecake-con-limone-e-fragola.html

    http://www.zenzeroecannella.net/2006/10/cheesecake-con-crema-al-whisky.html

    http://www.zenzeroecannella.net/2006/09/cheesecake-con-cioccolato-bianco-e.html

    Grazie per la bella iniziativa, io ADORO le cheesecake! :P

    RispondiElimina
  93. Ciao Imma questo è il link al mio cheesecake dolce
    http://arycette.blogspot.com/2010/03/cheesecake-con-ricotta-e-cioccolato.html
    Spero di aver fatto tutto giusto, se c'è qualcosa che non va bene fammelo sapere.
    Ciao

    RispondiElimina
  94. Ciao Imma,
    voglio partecipare anch'io!
    Ho postato la mia ricetta sul blog.
    http://sweetandcountry.blogspot.com
    Facci un salto e fammi sapere se sono promossa...
    Eli

    RispondiElimina
  95. Grande Imma! Sono contenta che la data di scadenza sia a maggio.....sicuramente parteciperò al tuo contest! ;)
    Un bacio grande e complimenti per le tue ultime creazioni, purtroppo sto girando pochissimo per blog ed entrando mi son rifatta gli occhi ;-9

    RispondiElimina
  96. anche se non sono una delle tue "ragazze", partecipo al contest :)

    E ovviamente con il Cheese-NOcake: http://fabien.wordpress.com/2010/02/23/cheese-nocake-al-cioccolato-e-nutella/

    RispondiElimina
  97. ciao Imma, partecipo al contest per ora con una ricetta salata che trovi qui:
    http://raffyeisuoipasticci.blogspot.com/2010/03/mini-cheesecake-salate-con-zucchine-e.html

    poi faccio anche il dolce eh!!! buon week-end

    RispondiElimina
  98. hai ragione fabien è la forza d'abitudine:-)... di maschietti c'è ne sono cosi pochi....ok vado a rettificare hai ragione perche discriminarvi:-)grazie per aver partecipato!!!

    RispondiElimina
  99. Cara Imma, come promesso ecco il nostro cheese-cake. Grazie al tuo contest ci siamo sbafati qualcosa di veramente buono!
    Questo è il link
    http://saporidivini.blogspot.com/2010/03/vorrei-si-proprio-vorrei-che-la-notte.html

    Buona domenica da Luca&Sabrina

    RispondiElimina
  100. parteciperò sicuramente! ho già una ricetta pronta ma mi ingegnerò per inventarne altre. una domanda: come si distingue una cheesecake salata da una torta salata ai formaggi?
    cuoca gaia

    RispondiElimina
  101. http://essenzadicannella.blogspot.com/2009/09/cheesecake-simil-cassata.html

    Ecco alcune ricette pronte..in attesa di cimentarmi in qualcuna fresca fresca per il tuo contest:

    http://essenzadicannella.blogspot.com/2009/08/cheesecake-cannella.html

    http://essenzadicannella.blogspot.com/2009/05/cheese-cake-ricotta-e-cioccolato.html

    http://essenzadicannella.blogspot.com/2009/05/cheseecake-dolce-mouuuuu.html

    RispondiElimina
  102. Ecco la ricetta che avevo già realizzato per la sezione dolce:
    http://paneeacquadirose.blogspot.com/2009/10/cheesecake-al-cioccolato-e-pere.html

    Spero di riuscire ad avere anche qualche altra idea :)

    RispondiElimina
  103. Ciao Imma, ecco la ricetta con cui artecipo io! Espongo subito il logo del contest. http://lapasticcioneria.blogspot.com/2010/03/cheesecake-zucca-e-pancetta.html

    RispondiElimina
  104. Immuccia ^_^ ecco:

    http://ilgaiomondodigaia.blogspot.com/2010/03/io-dicocheeeeeeese.html

    presto arriverà anche quella salata ^_^
    Bacioni e grazie!

    RispondiElimina
  105. Ciao Imma, questa è una delle mie ricette di cheesecake, per ora una versione salata, a breve le altre... Grazie, buon inizio di settimana. Deborah

    http://ilsaporedelverde.blogspot.com/2010/03/cheese-cake-salato-melanzane-e-paprica.html

    RispondiElimina
  106. Tesoro eccone un'altra:
    http://ilgaiomondodigaia.blogspot.com/2010/03/contest-raccolte-segreti-e-bonta.html

    p.s ma se ne realizzo altre posso aggiungerle nella lista?
    Bacioni e grazie

    RispondiElimina
  107. Ciao Imma innanzitutto complimenti per il tuo blog, anzi i tuoi blog! Sono una "new entry" di questo mondo per me ancora nuovo dei foodblogger, ho un blog da poco tempo e per ora ho pubblicato solo poche ricette, ma vorrei provare a partecipare con una!
    Ecco la mia ricetta:
    http://anastasiagrimaldi.blogspot.com/2010/03/cheese-cake-allo-speck.html
    Allora ti aspetto nella "mia casina virtuale"!
    Fammi sapere grazie!
    Buona giornata! Any

    RispondiElimina
  108. Ciao Imma! Vorrei partecipare anche io a questo golosissimo contest!
    Ti lascio il link alla mia ricetta:
    http://www.lascimmiacruda.info/2009/11/22/mi-sono-innamorata-del-cheesecake/
    un abbraccione
    MILE

    RispondiElimina
  109. anch'io!!!! ci sarei anch'io!!!
    ecco:
    http://dolci-decorazionietentazioni.blogspot.com/2010/03/cheesecake-alle-fragole-bicchierino.html
    pensi che va bene????

    RispondiElimina
  110. http://idolcidiale.blogspot.com/2010/03/cheescake-ricotta-e-gocce-di-cioccolato.html
    Ecco Imma il modestissimo contributo al tuo contest!
    Grazie per l'iniziativa. un bacio Ale

    RispondiElimina
  111. Ehmm Imma... io ne avrei anche un'altra...
    te la propongo...vedi un pò se ti piace!
    http://dolci-decorazionietentazioni.blogspot.com/2010/03/cheesecake-salato-al-gorgonzola.html

    RispondiElimina
  112. Imma partecipo con questa ricetta al tuo contest...
    http://dolcideliziedicasa.blogspot.com/2010/03/colomba-di-cheesecake.html

    RispondiElimina
  113. Ciao Imma, eccomi qua! Questo è il link, Carrot Cheesecake!

    http://dallapartedeipasticcini.blogspot.com/2010/03/carrot-cheesecake-per-pasqua-e-per-imma.html

    Per ora quello dolce, tra un po' arriva anche il salato!

    Baci!

    RispondiElimina
  114. ecco la mia cheesecake salata:
    http://paneeacquadirose.blogspot.com/2010/03/cheesecake-allo-zafferano-con-base.html

    RispondiElimina
  115. Ciao Imma. Questa è per te : http://forchettinairriverente.blogspot.com/2010/03/cheese-cous.html . Baci Manu

    RispondiElimina
  116. Mai realizzato un cheescake... questa è la volta buona che ci provo... metto già il link nella homepage del mio blog... a presto!!!!

    RispondiElimina
  117. Scusa .. in effetti non ho specificato bene : è un dolce. Grazie.

    RispondiElimina
  118. Ciao Imma! Mi hanno segnalato il tuo contest ed eccomi a te con un cheesecake appena sfornato! Intanto prendo anche il tuo banner. Passato questo baillame pasquale vedrò di preparartene anche uno salato. Un abbraccio forte da una (mezza) parte-nopea!

    http://www.lacucinadiqb.com/2010/03/la-morale-e-sempra-quella-e-ti-intorto.html

    RispondiElimina
  119. Ciao Imma!!!
    vorrei aggiungere un'altra ricetta, se posso...
    http://tittigiramondo.blogspot.com/2010/03/torta-di-alla-ricotta-con-canditi.html#comments
    buona serata!

    RispondiElimina
  120. Finalmente dopo alcuni giorni che non potevo accedere al tuo blog,mi sono liberata di un qualcosa che mi bloccava l'accesso,ero disperata,ora mi metto al lavoro per il tuo contest.Bacioni Lisa.

    RispondiElimina
  121. Ciao Imma non potevo mancare, ecco il mio contributo
    http://laviadellespezie.blogspot.com/2009/08/cheese-cake-ai-frutti-di-bosco.html
    Buona serata un abbraccio Manu.

    RispondiElimina
  122. grazie Imma, non potevo mancare ecco la mia ricetta

    http://www.dolcementegustoso.com/2010/04/cheese-cake-al-caramello.html

    RispondiElimina
  123. Ciao Imma bella questa iniziativa...parteciperò anch'io... neiprox gg posterò una ricetta!!!! A presto Valery

    RispondiElimina
  124. Ciao Imma partecipo anchio questo contest è un'idea stupenda!!!
    http://pannacioccolatoefantasia.blogspot.com/2010/04/cheesecake-al-cioccolato-bianco-e.html

    RispondiElimina
  125. Per la serie meglio tardi che mai,
    eccoti la ricetta della cheese cake salata
    http://menuturistico.blogspot.com/2010/03/cheesecake-al-salmone.html

    e di quella dolce
    http://menuturistico.blogspot.com/2010/02/cheese-cake-al-cioccolato-e-lamponi.html

    vado a mettere il banner.
    ciao e scusa il ritardo
    ale

    RispondiElimina
  126. Ciao Imma,
    ti linko questa ricetta di minicheesecake salati:
    http://pane-miele.blogspot.com/2010/04/mini-cheesecake-agli-asparagi-verdi.html

    RispondiElimina
  127. Eccomi! Ho deciso di partecipare anche io! Ho già linkato il banner nella mia home!! Nei prossimi giorni mi metto all'opera, ho proprio in mente qualcosa di particolare!!

    Bellissima idea questa del contest comunque!!

    Buona Pasqua a tutti!!!

    RispondiElimina
  128. Ciao Imma grazie per l'invito a partecipare al contest, è la prima volta che partecipo ad un'iniziativa del genere! Posto due cheesecake, una dolce e l'altra salata, eccoti i miei link! Baci e buon lavoro!

    http://croceodelizia.splinder.com/post/21244096/Cheesecake+salata

    http://croceodelizia.splinder.com/post/22499824/Cheesecake+alla+fragola....

    RispondiElimina
  129. Imma avrai un bel da fare con tutte queste ricette... e che bello sarà leggerle tutte! Un successone il tuo! Meritato, s'intende! Ecco una delle mie cheesecake dolce (la mia preferita!)... Tantissimi auguri per la Pasqua, un abbraccio e a presto. Deborah

    http://ilsaporedelverde.blogspot.com/2010/04/cheesecake-con-noci-pralinate-e.html

    RispondiElimina
  130. Bellissimo contest imma, davvero complimenti anche per il blog e per le tue creazioni.

    ecco il mio primo cheesecake...

    http://blog-agrodolce.blogspot.com/2010/04/cheesecake-o-cassata.html

    Grazie e Buona Pasqua!

    RispondiElimina
  131. ciao Imma!
    ti segnalo anche i mini-cheesecake che ho preparato ieri per la Pasqua in famiglia!

    http://www.lascimmiacruda.info/2010/04/05/cheesecake-monoporzione/

    un abbraccione
    Milena

    RispondiElimina
  132. Ciao Imma mi unisco anche io a questa dolce gara....
    Ho anche io una proposta di mini cheesecake un pò particolari al meno per me(comunque spero vi piacciano)
    http://ricetteamorefantasia.blogspot.com/2010/04/mini-cheesecake-al-profumo-di-arancio-e.html

    RispondiElimina
  133. bannerino aggiunto...e partecipo anche io con questa ricetta!

    http://langolodellefragole.blogspot.com/2010/04/cheesecakee-un-sorriso.html

    RispondiElimina
  134. Eccomi anch'io!!

    http://itseasytoeat.blogspot.com/2010/04/cheese-cake-cioccolato-e-marmellata.html

    e ne prevedo mooolte altre!

    RispondiElimina
  135. ciao Imma, eccomi finalmene...non sono pero riuscita ancora a farne una nuova, quindi puer ora vorrei darti questa
    http://blunottelive.blogspot.com/2009/10/torta-di-mascarpone-al-sapore-di-caffe.html

    e intanto pubblico il tuo logo

    RispondiElimina
  136. Ciao tesoro ti lascio due link per la raccolta...uno è fresco fresco...
    http://ilmondodiladycocca.blogspot.com/2010/04/cheesecake-prosciutto-e-pistacchi.html
    e laltro è la mimosa cheese
    http://ilmondodiladycocca.blogspot.com/2010/03/mimosa-cheesecake.html
    Spero vadano bene....alla prossima baciiiiiii

    RispondiElimina
  137. Ciao Imma, ti lascio anke il mio cheese, spero possa andare bene. ciao Katia
    http://pappaecicci.blogspot.com/2010/04/un-cheesecake-variegato-e-contest-ato.html

    RispondiElimina
  138. Carissima! qui:
    http://bigshade.blogspot.com/2010/04/mini-cheese-cake-con-salmone-e-avocado.html
    i miei cheese cake salati! grazie ancora per il contest!

    RispondiElimina
  139. salut ma chère imma
    voici l'adresse de mon cheesecake avec lequel je participe à ton concours
    http://auxdelicesdesgourmets.blogspot.com/2010/04/cheesecake-aux-peches.html
    j'espère pouvoir en faire d'autres
    bisou fimère

    RispondiElimina
  140. Ciao, prima di tutto complimenti...Bellissimo Blog !!!
    Ti lascio il mio anche:
    http://caffecomletras.blogspot.com/2010/04/cheesecake-alla-fragola.html

    Grazie !!!

    Un saluto italobrasiliano;

    RispondiElimina
  141. Ciao Imma...ecco qui il link per il mio cheese cake.
    http://dolce-amara.blogspot.com/2010/04/cheese-cake-ai-carciofi.html.
    Bacioni. Lisa

    RispondiElimina
  142. Ciao Imma anche io partecipo questo è il mio cheese cake http://lericettedilella.blogspot.com/2010/04/cheesecake-cocco-e-fragole.html#links

    RispondiElimina
  143. Ciao bella Imma! Volentieri partecipo al contest di primavera con questo cheesecake:
    http://coloreincucina.blogspot.com/2010/04/cheesecake-fragoloso.html
    Bacioni carissima!

    RispondiElimina
  144. Ciao :D!
    Posso partecipare con una cheesecake dolce che ho proposto anche per una raccolta di Anice&Cannella?
    Ti lascio comunque il link del mio post, nel caso tu sia d'accordo:
    http://satsuki010.livejournal.com/4062.html

    RispondiElimina
  145. visto che tu mi hai dato il permesso a postare la tua ricetta con le mie piccole modifiche,allora con piacere la inserisco nel tuo contest..grazie!!!http://ledeliziedicasamia.blogspot.com/2010/04/la-mia-prima-cheesecake-al-doppio.html!!

    RispondiElimina
  146. partecipo con grande piacere anche se devo ancora diventare brava....un bacio imma!!!
    http://dolcipasticci-debby76.blogspot.com/2010/04/cheese-cake-ricotta-e-yogurt-greco.html

    RispondiElimina
  147. Ciao Imma.ecco il mio cheesecake per la categoria dolce

    http://maria61m.wordpress.com/

    spero di riuscire a fare anche quelo salato.

    RispondiElimina
  148. http://ilcioccolatononvainvacanza.blogspot.com/2010/04/cheesecake-fragole-e-cioccolato.html
    Ecco il mio primo cheesecake!:)
    spero vada bene!:D
    tanto ne posterò un altro..:D
    ciao ciao:):):*

    RispondiElimina
  149. Eccone un'altra, questa volta è quella salata...

    http://itseasytoeat.blogspot.com/2010/04/cheese-cake-salata-caprino-porri-e.html

    sperovipiaccia!

    RispondiElimina
  150. http://incucinaconziaelle.blogspot.com/2010/04/mini-cheese-cake-lamponi-e-cioccolato.html

    ecco la mia ricettina, speriamo che ti piaccia! un bacio

    RispondiElimina
  151. Imma, tesoro mio, mi hai preceduta!! Non ho fatto in tempo a lasciarti il link.. :-)) http://rossa-di-sera.blogspot.com/2010/04/cheesecake-con-melanzane-mozzarella-e.html
    Comunque, ci tenevo a preparare un qualcosa di particolare per te!
    Un bacione!

    RispondiElimina
  152. Ciao, è la prima volta che metto un commento sul tuo blog ma è tanto che ti seguo.. fai dei dolci veramente stupendi.
    Comunque ti ho scritto perchè ho appena fatto un mio blog di cucina (http://dolcissimidolcetti.blogspot.com/), se ti va dacci un occhiata, e volevo provare anch'io a fare un cheesecake... Se mi viene qualcosa di decente ti lascierò il link. Ora ti saluto. Ciao ciao..

    RispondiElimina
  153. Imma eccomi ad ufficializzare la mia partecipazione, la ricetta è qui

    http://dulcisinfurno.blogspot.com/2010/04/cheesecake-alla-stracciatella-cime-di.html

    RispondiElimina
  154. Imma, ecco, un'altro cheesecake dolce:
    http://pane-miele.blogspot.com/2010/04/cheesecake-meringato-con-pesca.html
    Un bacione!

    RispondiElimina
  155. Eccola qui! :)) Grazie, non ci avevo pensato!
    http://semidipapavero.blogspot.com/2010/04/torta-dolce-di-spinaci-e-food-exchange.html

    RispondiElimina
  156. Ho messo il link al tuo contest nel mio blog: http://lacquadorosa.blogspot.com.
    Complimenti: mi metto al lavoro.

    RispondiElimina
  157. ce l'ho fattaaaaaaaaaa!!! :D eccola qui http://mylifelovefood.blogspot.com/2010/04/mini-cheesecakes-al-latte-di-mandorla.html
    baciii
    valeria

    RispondiElimina
  158. Partecipo anch'io molto volentieri con un cheesecake salato di primavera 'appena fatto' (http://alteforchette.blogspot.com/2010/04/raccolta.html) e ti lascio volentieri anche iL link di uno in versione dolce di qualche tempo fa: cheesecake in salsa di melograno al miele (http://alteforchette.blogspot.com/2008/11/esprimi-un-desiderio.html).
    Spero che siano di tuo gradimento.

    Nadia - ALTE FORCHETTE -

    RispondiElimina
  159. Ciao... Alla fine sono riuscita anch'io a partecipare. Spero vada tutto bene, se ho sbagliato qualcosa fammelo sapere perchè è la prima volta che partecipo... Cmq il link è questo:
    http://dolcissimidolcetti.blogspot.com/2010/04/cheesecake-al-cioccolato-e-latte.html

    RispondiElimina
  160. ciao Imma!!
    ecco la mini cheesecake!
    ieri ho ne ho preparata una salata:) la posterò presto!
    bacioni e buon fine settimana!!!!

    RispondiElimina
  161. Ciao imma ecco un'altra proposta di cheesecake, ancora un dolce http://ricetteamorefantasia.blogspot.com/2010/04/lultima-neve-di-primaveracheesecake-ai.html

    P.s. ora mi toccher� lavorare un p� sul salato... grazie per questo contest perch� � molto stimolante e piacevole.
    Buona giornata

    RispondiElimina
  162. ciao Carissima Imma
    questo è il mio contributo al tuo contest:
    http://zioda.blogspot.com/2010/04/pumpkin-cheesecake-cheese-cake-alla.html

    spero ti piaccia!!!!

    RispondiElimina
  163. http://ilcioccolatononvainvacanza.blogspot.com/2010/04/cheesecake-double-chocolate.html

    Ecco un'altra proposta di cheesecake..:)tutto cioccolatoso!:D
    buona domenica:)

    RispondiElimina
  164. Imma ti avevo promesso di partecipare! Eccomi!!!
    http://antroalchimista.blogspot.com/2010/04/cheesecake-salato-in-rosa.html

    RispondiElimina
  165. ecco la mia cheesecake per te!
    http://idolcidilaura.blogspot.com/2010/04/cheesecake-al-caramello.html

    RispondiElimina
  166. Ciao Imma
    Partecipo volentieri al contest con questa ricetta :

    http://ilricettariodisabrina.blogspot.com/2010/04/cheese-cake-al-forno.html

    RispondiElimina
  167. Ecco la mia cheseecake:
    http://saporedivaniglia.blogspot.com/2010/04/new-york-cheesecake-con-salsa-di.html

    RispondiElimina
  168. Non è un granchè la mia ricetta...vedi tu se considerarla o meno
    http://pensieriepasticci.blogspot.com/2010/04/piccoli-cheesecake-light-nel-bicchiere.html
    baci cara!

    RispondiElimina
  169. Ciao Imma, non so se la mia ricetta va bene, intanto te la lascio qui
    http://www.tavolefornelli.com/2010/04/20/strawberry-cheesecake-smoothie/

    RispondiElimina
  170. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  171. Ciao Imma,
    ho cancellato il commento precedente perchè avevo sbagliato una cosa!
    Mi unisco al numerosissimo gruppo, con la mia ricetta di cheesecake salato... ma presto ci sarà anche quello dolce! Questo è il link:
    http://aleonlykitchen.blogspot.com/2010/04/cheesecake-allo-speck.html
    Alessandra

    RispondiElimina
  172. Partecipo volentieri al tuo contest con questa ricetta
    http://passioniecucina.blogspot.com/2010/04/ecco-la-cheese-cake.html
    Grazie.

    RispondiElimina
  173. eccomiiiiiiiii!!!alla fine partecipo anch'io ;) di seguito ti lascio link dei vari cheesecake provati fino ad ora ;) alcune ricette non sono mie ma prese da giornali o altri blog, spero non sia un problema:

    1- http://manidiburro.blogspot.com/2010/02/cheesecake-al-cioccolato-bianco.html

    2- http://manidiburro.blogspot.com/2009/08/camerons-balck-cheesecake.html

    3-http://manidiburro.blogspot.com/2009/07/cheesecake-al-cocco.html

    4-http://manidiburro.blogspot.com/2009/05/quasi-stento-crederci-finalmente-mi.html

    5-http://manidiburro.blogspot.com/2009/06/buon-giorno-tutti-ieri-mi-sono.html

    RispondiElimina
  174. Sono ancora in tempo? Ecoo qui il link....un bacione ciccione!!

    http://gattoghiotto.blogspot.com/2010/04/di-tutto-un-post-la-cheese-cake-lo.html

    RispondiElimina
  175. Ciao imma.. eccoti ancora un altro cheesecake...

    http://blog-agrodolce.blogspot.com/2010/04/cheesecake-alle-fragole.html

    Buona serata!

    RispondiElimina
  176. Passo a lasciarti anche il link dell'ultimo nato ;)

    http://fragolelimone.blogspot.com/2010/04/caldo-no-caldo-forse-caldo-si.html

    Bacione

    RispondiElimina
  177. Come promesso ecco la versione salata del mio cheesecake

    http://maria61m.wordpress.com/

    RispondiElimina
  178. Ciao Imma anch' io partecipo al tuo bellissimo contest ecco il link:

    http://cuordipanna.blogspot.com/2010/04/cheese-cake-con-salsa-alle-fragole-e.html

    Un bacione!

    RispondiElimina
  179. ciao Imma, mi fa molto piacere partecipare al tuo bellissimo contest....allora la ricetta è qui
    http://puffinincucina.blogspot.com/2010/04/un-cuore-di-lamponi-in-un-mare-di.html

    ora metto il banner, devo fare altro?
    ciaooo

    RispondiElimina
  180. Ciao Imma grazie del consiglio, ecco la mia ricetta per il tuo contest. http://rossolampone.blogspot.com/2010/04/bavarese-di-mirtilli-e-cioccolato.html

    RispondiElimina
  181. Buongiorno Imma, ho appena pubblicato una ricetta per il tuo contest

    http://lavetrinadelnanni.blogspot.com/2010/04/cheese-cake-da-sogno.html

    A presto!
    Nanni

    P.S.: ovviamente ti faccio i miei complimenti, hai un blog golosissimo!

    RispondiElimina
  182. Eccomi: http://omindipanpepato.blogspot.com/2010/04/american-cheese-cake.html. Come ti dicevo l'altro giorno, a causa di alcuni problemi al PC non riesco ad esporre il banner... spero tu possa passarci sopra, tengo molto a questo cheese cake e vorrei tanto partecipare...

    RispondiElimina
  183. Ciao Imma ho fatto un'altra cheesecake stavolta al limone e fragole ecco il link:
    http://arycette.blogspot.com/2010/04/ancora-fragole.html
    Ciao Aryl

    RispondiElimina
  184. Ciao Imma...son settimane che penso ad una buona cheesecake con cui partecipare...poi ne ho ripescata una dal ricettario, quindi per ora ti linko questa, dolce, al mascarpone... poi speriamo ne arrivino altre!!!Un bacio enorme!!!E complimenti per questo contest fighissimo!!!

    http://unazebrapois.blogspot.com/2010/04/say-cheeeeeesecheesecake-tiramisu.html

    RispondiElimina
  185. Ma 2ème recette pour ce concours :
    Individual orange and chocolate cheesecakes.
    http://saveursetgourmandises-nadjibella.blogspot.com/2010/04/individual-orange-and-chocolate.html#comments
    Cia.

    RispondiElimina
  186. Ho appena messo il bannerino nel mio blog http://ticucinocosi.blogspot.com e ti invierò presto le mie ricette.
    bellissimo questo contest per me è il primo ed è un onore

    RispondiElimina
  187. questo post nn si riaggiorna quindi gentilmente inviatemi il link del vostro blog con la ricetta alla mail almeno fino a auwndo nn risco a capire il problema!!!grazie
    did.imma@virgilio.it

    RispondiElimina
  188. Premetto che il mio post, anche se uno, vale doppio perché due cheesecakes ho pubblicato...e così ho la doppia possibilità di vincere... e poi io ti ho accontentata: BEN DUE CHEESECAKES SALATI!!!! Ecco il link: http://saporiesaporifantasie.blogspot.com/2010/04/cheesecakes-salati-per-la-dolce-imma.html
    A presto mia cara e tanti baci
    Stefania

    RispondiElimina
  189. Ci provo anche io con questo:
    http://kitchenconfidentialkc.blogspot.com/2010/04/cheese-cake-con-zucchine-e-cipollotti.html

    RispondiElimina
  190. Ok,anche io vorrei partecipare con la mia proposta di cheesecake dolce (anche se sto studiando ancora una ricetta per un'intrigante cheesecake salato)

    http://vitadiunapasticcera.blogspot.com/2010/04/julyah-e-il-cheesecake-tiramisu.html

    Grazie e a presto! :)

    RispondiElimina
  191. Ciao Imma con gioia ho partecipato alla tua raccolta... sono fuori allenamento però, abbi pazienza.
    ecco il link

    http://gustosamenteinsieme.blogspot.com/2010/04/cheesecake-ai-porri-e-menta.html

    Ciao Alessandra

    RispondiElimina
  192. Ciao! Posso partecipare con una ricetta che ho postato prima del tuo contest? cosa devo fare? metto un nuovo post con la setssa ricetta?

    RispondiElimina
  193. Ciao Imma...ecco la mia ricetta:

    http://dolcesalatomio.blogspot.com/2010/04/cheesecake-alla-fragola.html

    a presto

    RispondiElimina
  194. ecco la nostra proposta. la foto non è il massimo, ma il gusto è (anzi era) eccezionale!!! ciao

    http://noidueincucina.blogspot.com/2010/04/contest-di-primavera.html

    RispondiElimina

Benvenute nel mio mondo fatto di zucchero a velo e tanta dolcezza ma con un pizzico di salato che non gusta mai!!!