sabato 30 ottobre 2010

THE WINNERS ARE.......?????



Prima di tutto vorrei ringraziavi davvero di cuore per i tantissssssssimi auguri che ho ricevuto qui sul blog e su facebook per il mio compleanno davvero grazie mille per l’affetto che mi avete dimostrato, lo stesso affetto e partecipazione che avete avuto nei confronti del mio primo Blogcandy. Non so che dire se non che siete tutte nel mio cuore tutte speciali tutte con un mondo interiore meraviglioso ma purtroppo non posso premiarvi tutte, magari fosse possibile ed invece ieri armata di santa pazienza:D ho segnato tutti i nomi dei partecipanti al Blogcandy(si io sono una persona tradizionalista e mi piacciono le lotterie vecchio stile :D)e a turno io e i miei bambini abbiamo estratto i nomi delle persone a cui andranno i miei piccoli regalini e quindi THE WINNERS ARE:

Prima estratta è la meravigliosa Simona del blog “Zucchero e viole” e il premio è
Il libro dolci e dessert
Zucchero a velo rosa
Taglia biscotti di varie dimensioni

Seconda estratta la mia dolcissima Federica del blog ”Note di cioccolato” e il premio è:
Padellino a forma di cuore
3 muffin piedoni in silicone
Zucchero a velo rosa

Terza estratta è la fantastica Mariafra del blog “Menta e liquirizia” e il premio è
Spatola, frusta e pennellino in silicone
Centrini per dolci
Zucchero a velo rosa

Che dirvi ragazze sono felicissima che le vincitrici siate voi perche mi lega un affetto particolare ad ognuna di voi come sono legata ad altre persone conosciute grazie a questo mio piccolo angolo incantato e goloso con tanto zucchero a velo…..rosa!!!
Grazie a tutte per aver partecipato e per essere state cosi numerose e calorose, prometto che a breve mi invento qualche altra cosa….vorrei rendervi felici tutte!!!
P.s. Per le ragazze estratte inviatemi una mail a questo indirizzo did.imma@virgilio.it con tutti i vostri dati cosi da riuscire a spedire spero nel minor tempo possibile il mio pacchetto per voi!!!!Complimenti alle 3 vincitrici e un bacione a tutte e buon weekend

40 commenti:

  1. Complimenti alle vincitrici! E buon week end a te!

    RispondiElimina
  2. compliemnti alle fortunate e grazie a te tesoro, del candy, delle ricette e dell'affetto che ci trasmetti. Ancora auguri!!
    Buon fine settimana, elena

    RispondiElimina
  3. Yuuuuuuuuuuuuppyyyyyyyyyyyyyyyyyy evvaiiii sono felicissima per le vincitrici!!!
    ahhahaha rido ad immaginare l'espressione che faranno ^______^ e gli urletti di gioia!

    Tesoro com'è andata ieri? racconta ^__^
    buon fine settimana qui c'è un sole bellissimo, dai ti lancio un raggio segno del mio abbraccio Tvb!

    RispondiElimina
  4. Complimenti alle vincitrici e un bacione grandissimo a te! ;)
    Buon w-e e buone feste ;)

    RispondiElimina
  5. le tre vincitrice meritano!!!!!!!!!!!complimenti.

    RispondiElimina
  6. Imma, non ci posso credere...sono troppo contenta....è la prima volta che vinco qualcosa.......e sono felicissima che il regalo venga proprio da te......è un regalo davvero importante che conserverò con grandissima cura e che avrà sempre un significato speciale......
    Non so che altro dire perchè ero solo passata un attimo e non mi aspettavo certo di essere tr i vincitori e così non mi sono nemmeno preparata un discorso.....
    Ora sono al lavoro.....e non posso nemmeno fare un salto dalla gioia...lo farò dopo sicuramente....per ora ti mando tanti baci, un abbraccio grandissimo e torno dopo....
    Grazie....grazie grazie

    RispondiElimina
  7. Ma tanti auguri alle vincitrici!!!!
    Ora però aspetto di vedere la torta di compleanno ; ) ) )

    RispondiElimina
  8. Complimenti alle vincitrici..ma più di tutti a te..hai un blog bellissimo e finalmente dopo una settimana..sono riuscita a registrarmi tra i tuoi follower..ora finisci dritta dritta nel mio blog roll..e visto che sono nella blogosfera da sole due settimane (oggi!!!) aspetto il tuo prossimo candy...baci e buon weekend di HAlloween con il tuo bellissimo bimbo!!! Baci EliFla (ci conosciamo da CI)xoxoxox

    RispondiElimina
  9. complimenti alle vincitrici!!! buon fine settimana!!

    RispondiElimina
  10. che fortuna! sono dei bellissimi regali!
    Ciao!
    Francesca

    RispondiElimina
  11. Alle vincitrici i miei complimenti a te un bellissimo fine settimana!!

    RispondiElimina
  12. che bello ha vinto Fedeeee
    !! sono contenta!!:-)

    RispondiElimina
  13. complimenti alle fortunate e ancora tantissimi auguri a te! x me è stato importante conoscere il tuo blog, sempre fonte di ispirazione. anche questo fine settimana sarà un piacere "usarlo" per i miei ospiti!

    RispondiElimina
  14. Grandiiiiiiiiiii!!!
    Devo dire che erano tantissime le persone che hanno partecipato, ma sono felice che sia capitato a loro...certo un po le indivio!:P
    Cmq Imma di nuovo auguronissimi...e alle vincitrici...aspettiamo le ricettine con gli stampini e il ricettario!!!
    Dai dai che voglio vedere!

    RispondiElimina
  15. TESOROOOOOOOOOO ^__^ Non ci posso credere!!!!! Ho visto il tuo salutino nella chat dove mi dicevi di una sorpresa ma non avevo collegato. Sono troppo contenta non solo per la vincita ma soprattutto perchè il regalo viene da te. Lo sai che sei speciale per me, occupi un posto importante nel mio cuoricino e...e...sono senza parole. Solo che TVB un mondo e di più ^__^ Un abbraccio grandissimissimo tesoro. Ancora grazie grazie grazie :X

    RispondiElimina
  16. complimenti alle vincitrici e buon fine settimana a te!!baci

    RispondiElimina
  17. Ok, eccomi di nuovo...non mi sono ancora ripresa e quindi mi limito a dirti grazie ancora una volta, sai che sei speciale per me....finalmnte sono anche riuscita a dirtelo e che si può volere di più?
    Ora scappo.....ma questo week end sarà bellissimo....è già cominciato nel migliore dei modi
    Baci e un abbraccio fortissimo

    RispondiElimina
  18. Ciao Imma.
    Complimenti alle vincitrici, immagino la gioia.^_^
    Nunzia

    RispondiElimina
  19. félicitation pour les gagnantes
    tous mes compliments
    bonne journée

    RispondiElimina
  20. Complimenti alle vincitrici e grazie a te per quest'angolo incantato :D

    RispondiElimina
  21. Fortunatissime...uff!
    Grazie per l'opportunità Imma!
    Buon weekend!
    Serena

    RispondiElimina
  22. Complimenti alla vincitrici allora ;D
    Bacii, Laura

    RispondiElimina
  23. olèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè

    RispondiElimina
  24. Complimenti alle vincitrici!! Baciiii ;D

    RispondiElimina
  25. Complimenti alle super vincitrici!

    RispondiElimina
  26. Imma... sono FELICISSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Sono stata fuori tutto il giorno e questo per me è una sorpresa così grande e così bella che ancora stento a crederci! Sono davvero tanto tanto contenta, soprattutto perchè è il tuo candy!Davvero, non esagero! Sei stata tra le prime che ho conosciuto e in tutto questo tempo non ci siamo mai perse di vista... e ti ricordi quando mi hai aiutata con l'header? Io si, ed era il periodo nel quale avevo problemi a camminare. Sei stata così cara in quel brutto periodo!
    UN grosso grazie e un abbraccio forte forte forte e vorrei potertelo dare di persona!

    RispondiElimina
  27. Complimenti alle vincitrici e grazie a teeeee!

    RispondiElimina
  28. Complimenti alle vincitrici, che fortunate che sono i premi sono super!!! Te li sei meritati tanti auguri...Grazie per il candy, è stato divertente!!!!

    RispondiElimina
  29. Complimenti alle vincitrice e tanti auguri!!!

    RispondiElimina
  30. Grazie a te Imma, per tutta la dolcezza che porti in ogni mia giornata... naturalmente, complimenti alle vincitrici. baci. Deborah

    RispondiElimina
  31. Complimenti alle tre fortunate!!!!!
    E un bacione ate dolcissima Imma.

    RispondiElimina
  32. complimenti alle vincitrici e un abbraccio a te

    RispondiElimina
  33. .... e allora a noi come premio diconsolazione che ne dici di spedire i tuoi dolcetti????? ^__^

    RispondiElimina
  34. Complimenti a chi ha vinto! (cavolo come nascondo bene la frustrazione! buahhhhhhhhhhhhhhh! voglio lo succero rosaaaaaaaaaaaaaa!)

    RispondiElimina
  35. Complimenti alle fortunate vincitrici!:-)
    Buona giornata a tutti!!!!
    Paola

    RispondiElimina

Benvenute nel mio mondo fatto di zucchero a velo e tanta dolcezza ma con un pizzico di salato che non gusta mai!!!